La Mente Comune chiama a raccolta tutti gli appassionati di ciclomeccanica che si sfideranno †in una manifestazione non competitiva all'ultima brugola per realizzare nel corso della giornata la due ruote pi˘ creativa a partire da bici di recupero.
Organizzati con la tua famiglia, i tuoi amici o con chi ti pare e vieni a trascorrere una giornata in compagnia di folli e più o meno sgangherati meccanici della Domenica.
Crea una tua squadra di minimo tre persone: bambini accompagnati dai genitori e donneragazzenonne sono benvenuti!
La tua squadra avrà 6 ore di tempo partendo da rottami di recupero, per creare la bici più bella, oppure la più simpatica o la più creativa, non diamo limiti all'immaginazione!
SCRAPcycle oltre che una competizione sui generis, sarà l'occasione per mettere in mostra la tua maestria, la tua passione e la tua creatività, ma soprattutto per divertirti e trascorrere una giornata dedicata alla bici insieme a tanti altri appassionati di ciclismo e ciclomeccanica.
Cosa succede alle bici autoprodotte?
A fine gara le bici più interessanti saranno premiate dalla giuria. Le bici realizzate verranno messe all'asta e le donazioni così raccolte verranno utilizzate per finanziare la squadra di basket in carrozzina del C.U.S. Di Padova.
SCRAPcycle quest'anno si inserisce all'interno della manifestazione Un piano per bassano http://pianoperbassano.it/ festival in bicicletta.
Mettiti alla prova insieme ai tuoi amici, e partecipa a SCRAPcycle – I campionati di ciclomecccanica del Veneto! La partecipazione è gratuita e le iscrizioni saranno raccolte attraverso la mail scrapcyclepadova@gmail.com, scarica il regolamento e il modulo di iscrizione che trovi qui sotto.
Per partecipare alla manifestazione iscriviti
scaricando il modulo apposito
e leggi il regolamento!